
Come seguire gli US Open in streaming su Betfair

Come fare per non perdersi nemmeno una palla dell'attesa tappa americana del circuito tennistico mondiale
Prende il via la 142° edizione dello US Open, che dal 29 agosto al 11 settembre terrà compagnia a tutti gli appassionati di tennis, compresi i tifosi italiani che potranno contare su almeno due nomi tra i grandi protagonisti del torneo:Jannik Sinner e Matteo Berrettini.
Su Betfair non solo sarà possibile scommettere su tutte le partite e sul vincitore finale, ma anche seguire in diretta streaming tutto il torneo! Scopriamo allora come fare e quanto c'è da sapere sugli US Open di quest'anno.
US Open 2022: il tabellone
Il tabellone maschile degli US Open vede quest'anno presentarsi al via il russo Medvederv's come testa di serie numero #1, seguito dal solito Rafa Nadal, a caccia della vittoria numero 23 nei tornei del Grande Slam (di cui quattro proprio qui a New York). Non ci sarà invece Djokovic, costretto a restare fuori per via delle vicende legate al suo non vaccino Covid.
Il sorteggio ha regalato a Matteo Berrettini la parte del tabellone con Medvedev e Tsitsipas (con probabile incrocio negli ottavi), mentre Sinner e Musetti saranno nella parte bassa con gli spagnoli Nadal e Alcaraz.
Come vedere gli US Open su Betfair
La novità più interessante però sarà che è possibile vedere in diretta tutte le partite di questi US Open direttamente in streaming su Betfair (così come del resto molti altri eventi sportivi, dai campionati di calcio al basket, passando per la pallavolo).
Le uniche condizioni per potervi accedere sono queste:
- Avere un conto attivo su Betfair;
- Avere saldo positivo sul conto (anche il minimo per effettuare una puntata).
Poi seguire le gare in streaming sarà facilissimo. Basterà andare nella sezione "LIVE" del sito (la trovate nel menu principale) e selezionare lo sport di riferimento.
A quel punto avremo l'elenco di tutte le gare disponibili e quelle con la diretta streaming attiva saranno evidenziate da un simbolo rotondo con il "Play" centrale.
Scorrendo la pagina avremo anche un palinsesto completo di tutte le gare "In Arrivo", in modo da poter vedere una programmazione completa anche degli altri eventi in partenza nella giornata.
A questo punto non ci resta che scegliere la partita che ci interessa (per gli US Open praticamente tutte le partite saranno disponibili in streaming) e andare nella pagina dedicata.
Oltre a tutte le scommesse inerenti (che potremo parimenti utilizzare durante l'evento), nella parte sinistra dello schermo (nella sezione Exchange sarà invece sulla parte destra del desktop) avremo la sezione "Guarda Live" dove cliccando sul "Play" potremo seguire il match in diretta (oltre a tutte le statistiche sulla partita).
Non ci resta che goderci il match.
Lo streaming su Betfair: F.A.Q.
Guardare lo streaming live su Betfair come abbiamo visto è quanto di più facile si possa fare. Ma nel caso aveste dubbi ecco qualche domanda e risposta che può risolvere ogni perplessità.
Devo pagare per accedere al servizio di streaming live?
No, il servizio è totalmente gratuito offerto da Betfair. Non sono richiesti nè pagamenti nè alcun genere di abbonamento. Unico requisito è avere un conto attivo sulla piattaforma e un minimo di saldo positivo (giusto quello necessario per effettuare una puntata minima).
Posso vedere lo streaming anche se non ho un conto?
No, lo streaming in diretta è riservato a chi ha un conto attivo su Betfair.
Non vedo apparire lo streaming nella pagina del match, cosa posso fare?
Controlla prima di tutto se sei loggato al tuo account e se hai saldo attivo. Nel caso continui a non funzionare, verifica la tua connessione online. Se ancora non vedi nulla, prova a contattare il servizio clienti (puoi farlo sia con la live chat sul sito, sia via email o telefono).
Quali partite di Tennis posso vedere?
Tantissime, per esempio quelle di tutti i principali tornei del Grande Slam e del circuito ATP. Come questi US Open offerti in maniera praticamente integrale.