US Open, le quote del giorno: Sabalenka in doppia @5,59

Allo US Open 2024 ci occupiamo delle semifinali femminili, che avranno luogo nella notte che sta per arrivare.

I match che ci interessano sono quello tra Emma Navarro e Aryna Sabalenka e quello tra Jessica Pegula e Karolina Muchova.

Andiamo ad analizzare le due partite, con l'aiuto delle quote sul tennis proposte da Betfair.

Emna Navarro-Aryna Sabalenka

  • inizio partita: 6 settembre 2024, ore 1

Emma Navarro raggiunge la prima semifinale Slam in carriera, dopo un percorso brillantissimo che l'ha vista eliminare Blinkova, Rus, Kostyuk, Gauff e Badosa, con una particolare impressione destata dalle ultime due affermazioni. Badosa era avanti 5-1 nel secondo set, ma Navarro è stata capace di rimontare e chiuderla in due partite. Ovviamente la favorita resta - e anche nettamente Aryna Sabalenka, sempre più candidata forte al titolo dopo l'uscita della numero 1 Iga Swiatek. La bielorussa ha poco meno che umiliato Zheng nei quarti, ma potrebbe soffrire un pelo di più contro Navarro, con la quale è 1-1 nei precedenti, entrambi datati 2024. La vittoria di Emma è avvenuta al 4° turno di Indian Wells, un successo in tre set nell'unico precedente sul cemento tra le due, bilanciato poi da una vittoria sulla terra di Sabalenka agli ottavi del Roland Garros.

L'idea è che la grande fiducia e l'agilità di Navarro possa aumentare la difficoltà del match per Sabalenka, e magari portarla al terzo set.

  • Pronostico: Over 2,5 set - quota 2,60

Jessica Pegula-Karolina Muchova

  • inizio partita: 6 settembre 2024, ore 3

Seconda semifinale, anche qui abbastanza a sorpresa, visto che Jessica Pegula ha buttato fuori la numero 1 Iga Swiatek e ora sfida Karolina Muchova, la giustiziera di Jasmine Paolini negli ottavi e che ha distrutto Bia Haddad Maia nei quarti. Il dubbio su Muchova è sempre di natura fisica, perché quando è in grado di produrre il suo tennis bello, potente e vario è una atleta che potrebbe legittimamente ambire alla vetta del ranking WTA. Invece la ceca è, purtroppo per lei, una macchina molto delicata da un punto di vista fisico. Pegula è sembrata centratissima contro Swiatek, anche perché a 30 anni ha capito di avere una chance imperdibile e questa carica ci sarà anche stanotte. Le due si sono incontrate una prima volta qualche settimana fa a Cincinnati, con un successo tirato 5-7 6-4 6-2 di Pegula, poi vincitrice del torneo. In precedenza, le due si sarebbero dovute affrontare ai quarti di Dubai 2023, ma la partita non si giocò per un infortunio della ceca. Con l'ovvia premessa relativa alla salute di Muchova, questo è un match da terzo set.

  • Pronostico: Over 2,5 set - quota 2,15

I pronostici US Open per il 5 settembre 2024

Schedina US Open per il 5 settembre 2024. Quote rilevate il 4 settembre 2024 alle ore 11:55.

PARTITA

ESITO

QUOTA

NAVARRO-SABALENKA

OVER 2,5 SET

2,60

PEGULA-MUCHOVA

OVER 2,5 SET

2,15

Moltiplicatore multipla

5,59