Torneo di Stoccarda, Parte la stagione sull'erba

Registrati ora Visualizza il mercato

Roger Federer grande favorito del torneo

Terminata con il trionfo di "Rafa" Nadal al "Roland Garros" la stagione sul rosso, parte quella sulla superficie più veloce, l'erba, che troverà il suo momento più alto nel torneo di Wimbledon. Il primo torneo sul "verde" è a Stoccarda, dove c'è grande attesa per il ritorno all'agonismo di sua maestà Roger Federer, ovviamente grande favorito del torneo. A mettersi di mezzo ci proveranno in tanti, dall'emergente Kyrgios, al sempre pericoloso Raonic, sia pure precipitato al numero 35 del ranking, ai veterani Feliciano Lopez e, soprattutto, Tomas Berdych.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ricevere fino all'80 % di bonus; basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Roger Federer vince il torneo (1.57). Lo svizzero nella sua lunga carriere non ha mai alzato il trofeo a Stoccarda, anche perchè, va detto, fino al 2014 il torneo si giocava sulla terra rossa. Quest'anno c'è l'occasione di alzare il trofeo, anche perchè il cast dei partecipanti non è certo elevatissimo, tanto che la seconda testa di serie - il francese Pouille - è soltanto numero 17 del mondo.

Pronostico difficile: Nick Kyrgios vince il torneo (6.0). L'australiano è uno dei "bad boy" del circuito, ma è talento scintillante, e vale ben più della sua attuale classifica (è numero 24 del mondo), soprattutto sull'erba dove può sfruttare il suo micidiale servizio. Insomma, sia pure a debita distanza dallo svizzero, è lui il tennista più accreditato per alzare il trofeo, dopo sua maestà Roger Federer.

Pronostico Difficile: Milos Raonic vince il torneo (9.0). Un anno e mezzo fa, con il declinare dei "Fab four", Milos Raonic sembrava in procinto di salire sul tetto del mondo (era numero 3), ed invece si è perso. Adesso è scivolato al numero 28 del Ranking ATP, posizione da migliorare sul verde di Stoccarda, forse la superficie a lui più congeniale, magari vincendo il torneo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato