Thomas Fabbiano - Borna Coric, sfida in salita per il pugliese

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria, da "underdog", del pugliese in lavagna a 7.5

Battendo al primo turno l'australiano Ebden, Thomas Fabbiano ha eguagliato il suo miglior risultato al "Roland Garros", il secondo turno del 2016. L'idea della racchetta di San Giorgio Jonico è rimanere nel torneo, per concretizzarla serve un'autentica impresa. Di fronte c'è il giovane croato - ha 22 anni - Borna Coric, un talento non ancora espressosi compiutamente ma sicuramente più attrezzato del nostro rappresentante, lo dicono anche le classifiche mondiali: il croato staziona numero 40, Fabbiano alla 115.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante partite, il secondo turno del "Roland Garros" è ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Primo Set Borna Coric (1.22). Il croato è il grande favorito della partita, lo dice il Ranking ATP ed anche la buona forma evidenziata nella vittoria al primo turno sul sempre ostico Kohlschreiber. Conclusione del ragionamento ? Probabile, molto probabile che il primo set lo porti a casa il tennista di Zagabria.

Pronostico Medio: Più di 9,5 games nel primo set (9.5). In queste partite il set più equilibrato è quasi sempre il primo. Potrebbe durare almeno 10 games, rendendo vincente la nostra puntata. Può succedere, è accaduto nelle ultime due partite giocate dall'azzurro, con Troicki ed Ebden.

Pronostico Difficile: Esito Finale Thomas Fabbiano vincente (7.5). Questa è la partita più importante tra le 778 giocate dal pugliese, quella che potrebbe fargli fare un sensibile salto in classifica. Thomas la affronterà con la massima determinazione, per ribaltare il pronostico e fare uno scherzetto al croato. Ci riuscirà ? Se accade, con appena 10 € se ne portano a casa 75.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato