Tennis, Ai nastri di partenza il torneo di Wimbledon, grande occasione per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il nono titolo di Federer in lavagna a 15.0

Il momento più atteso dagli appassionati di tennis è finalmente arrivato, il mitico torneo di Wimbledon, con i suoi 141 anni di storia il più prestigioso del circuito. Per due settimane sui verdi prati dell'"All England Club", il gotha del tennis mondiale proverà ad alzare il trofeo, con un logico favorito: quel Roger Federer che su questi campi ha già trionfato ben 8 volte. A mettersi in mezzo ci proveranno in tanti, dall'eterno rivale Nadal, al rientrante Djokovic, agli emergenti Raonic e Kyrgios all'esperto Cilic, finalista lo scorso anno. Inutile negarlo, però, il grande favorito è ancora lui, Roger Federer.

"QUOTA MAGGIORATA"

Il nostro staff non si smentisce ed anche per il torneo di Wimbledon offre una colossale occasione ai nuovi iscritti; per loro, infatti, il successo di Roger Federer sull'erba londinese è proposto ad una quota a dir poco maggiorata, un super 15.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se Federer non vince scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Medio: Esito Finale Roger Federer vince il torneo (2.87). L'erba dell'"All England Club" è un po' il giardino di casa per Roger Federer che su questi prati ha già trionfato in 8 occasioni e vanta un record, quasi incredibile, di 91 vittorie ed 11 sconfitte. Sulla carta è lui il principale favorito, ed è una puntata imperdibile per i nuovi iscritti, per i quali il successo dello svizzero è in lavagna ad un super 15.0.

Pronostico Medio: Marin Cilic vince il torneo (8.0). Il lungo tennista croato, con il suo servizio micidiale, vanta caratteristiche adattissime all'erba, si è visto anche nella recente vittoria al "Queen's". Finalista nella passata stagione, quando fu surclassato da Federer, potrebbe riscrivere la storia conquistando il suo secondo Slam dopo quello messo in bacheca nel 2014, agli US Open.

Pronostico Difficile: Rafael Nadal vince il torneo (9.0). Da un paio d'anni a questa parte il tennis mondiale è tornato indietro di una decina d'anni, tanto che gli ultimi sei Slam sono stati tutti vinti da Federer e Nadal. E proprio il mancino d Manacor potrebbe tornare a far saltare il banco a Wimbledon, dove ha già vinto nel 2008 e nel 2010, quando battè in finale rispettivamente Federer e Berdych.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato