Taro Daniel - Fabio Fognini, Ostacolo giapponese per l'azzurro

Registrati ora Visualizza il mercato

Secondo confronto diretto, il primo in uno Slam

Fabio Fognini sta giocando una grande stagione, tanto che è risalito fino al numero 16 del tennis mondiale; a Wimbledon ha la possibilità di scalare qualche posizione, a patto di migliorare il terzo turno raggiunto nella passata edizione. Servono almeno tre vittorie, la prima deve arrivare questa sera, contro il giapponese Taro Daniel, non certo un crack del tennis mondiale, tanto che è appena numero 87 del Ranking ATP.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il tennis ? Allora inizia a puntarci sopra, iscrivendoti a Betfair. Oggi puoi diventare cliente grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fabio Fognini vincente (1.31) . Anche se l'erba non è certo la superficie preferita dal nostro rappresentante, questa partita dovrebbe vincerla senza troppi problemi. Lo fanno pensare le 71 posizioni di differenza nel Ranking Atp - 15 vs 76 - ed anche l'assoluta inesperienza del giapponese sul verde dove, in carriera, ha giocato appena 6 partite.

Pronostico Medio: Esito Finale Fabio Fognini vince in tre set (2.5). Aldilà della scaramanzia, questa è partita dal pronostico scontato, e tutto per la racchetta di Arma di Taggia; potrebbe rispettarlo agevolmente, portando a casa la partita in tre rapidi set.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-4 Fabio Fogni (5.0). In carriera le due racchette si sono incrociate soltanto una volta, e proprio in questa stagione. Era il 2 febbraio, in Coppa Davis, la spuntò Fabio in cinque set, vincendo il primo per 6-4. Un parziale che potrebbe ripetersi anche questo pomeriggio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato