Stefanos Tsitsipas - Thomas Fabbiano, L'azzurro per la seconda settimana

Registrati ora Visualizza il mercato

Secondo confronto diretto in carriera tra i due

Thomas Fabbiano sta giocando un Wimbledon da incorniciare; la racchetta di Grottaglie dopo aver superato le qualificazioni, ha regolato l'indiano Bhambri e poi il "big" Stan Wawrinka. Adesso l'idea è di raggiungere gli ottavi, per esultare bisogna mandare a casa la testa di serie numero 31 del torneo, il greco Tsitsipas, avversario sì arduo, ma non certo ingiocabile, lo dicono anche le vittorie del greco nei primi due turni, entrambe arrivate al quinto set.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Le tante partite sparse per il mondo rendono il tennis lo sport ideale per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Tsitsipas vince il primo set (1.57). Stefanos è tennista che non conosce la parola indugio e parte sempre a tutto gas; a Wimbledon infatti ha vinto il primo set sia contro Barrere che Donaldson. Probabile accada anche oggi contro la sorpresa Fabbiano.

Pronostico Medio: Esito Finale Thomas Fabbiano (2.62). La classifica, ed anche l'unico precedente, lo scorso anno nelle qualificazioni del "Roland Garros", parlano per Tsitsipas, ma una vittoria dell'azzurro non è da scartare. Vero che nel Ranking ATP tra i due ci sono ben 98 posizioni di differenza in classifica, altrettanto che Thomas ha già ribaltato il pronostico sia contro Bhambri che contro Wawrinka.

Pronostico Difficile: Thomas Fabbiano vince in cinque set (7.0). Le premesse per una partita lunga e combattuta ci sono tutte; del resto il greco ha concluso al quinto set i due turni precedenti. Potrebbe accadere anche contro il tennista pugliese, stavolta però con un successo dell'azzurro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato