Stan Wawrinka - Sam Querrey, Statunitense favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

5-1 per lo svizzero il bilancio dei precedenti

Dopo tre mesi di stop dovuti all'infortunio al ginocchio, Stan Wawrinka è tornato nel circuito, senza grandi risultati a dir la verità; sconfitta al primo turno a Roma e Parigi, quarti di finale a Ginevra. Adesso lo svizzero è precipitato addirittura al numero 261 del mondo, posizione da migliorare nella stagione sull'erba. Al "Queen's" ha superato l'inglese Cameron Norrie, ma al secondo turno deve vedersela con la testa di serie numero 5, quel Sam Querrey nella scorsa stagione arrivato fino alle semifinali di Wimbledon. Avversario a dir poco ostico, a maggior ragione sulla superficie più veloce.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il tennis ? Allora devi cominciare a puntarci sopra, iscrivendoti a Betfair. Oggi puoi diventare cliente grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sam Querrey vincente (1.66). Non inganni il bilancio dei precedenti - 5 a 1 per lo svizzero - il grande favorito di questa partita è il lungo di San Francisco; lo dice il Ranking ATP (13 vs 261) ed ancor più la percentuale di vittorie sull'erba: al 51 % dello svizzero, risponde il 62 dello statunitense.

Pronostico Medio: Giochi totale nel primo set più di 12 (2.1). Sull'erba è difficile, molto difficile, strappare il servizio, soprattutto quando in campo c'è uno come Querrey: grande servizio e debole risposta. Per cui non è certo da scartare, anzi, l'ipotesi di un primo set con almeno 12 games complessivi.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Querrey (5.0). Il gran servizio dello "Star & stripes" fa pensare ad una prima partita sul filo dell'equilibrio, che potrebbe terminare al tie-break, come accaduto in 7 degli ultimi 17 set giocati dalla racchetta di San Francesco. Potrebbe accadere anche al Queen's, dove i due si sono incrociati nell'edizione 2014 del torneo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato