Stan Wawrinka - Marin Cilic, Partita sul filo del rasoio

Chi vince spera nelle semifinali, lo sconfitto è quasi eliminato

Lo svizzero ha perso le ultime tre partite giocate

Anche la prima partita del Masters, persa nettamente contro Nishikori, lo ha confermato: Stan Wawrinka viaggia con la spia della riserva accesa. Lo dice la serie di tre sconfitte consecutive, da chiudere questa sera contro Marin Cilic. Una sorta di spareggio per alimentare le speranze di qualificazione. Anche il croato infatti arriva al match reduce da un ko, quello contro il nuovo numero 1 del mondo Andy Murray.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Vorresti comporre delle multiple nelle quali sia compresa anche la sfida tra Marin e Stan e sei già cliente Betfair, allora puoi usufruire della "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Medio: Esito Finale Stan Wawrinka (2.0). Pur se da qualche settimana a questa parta sta battendo in testa diamo credito allo svizzero, convinti dal miglior Ranking (3 contro 7) e, soprattutto, dall'analisi dei 12 confronti diretti. Ben 10 dei quali, e tutti gli ultimi 6, portati a casa dal rossocrociato.

Pronostico Medio 1: Esito 1° Set Stan Wawrinka (2.0). Anche in questa scelta fidiamoci dei testa a testa; lo svizzero ha infatti portato a casa il primo set in 10 dei 12 match disputati tra le due racchette ed ha vinto la partita iniziale negli ultimi quattro incroci. Buon ultima la finale sul rosso di Ginevra dello scorso 21 maggio, vinta per 6-4, 7-6.

Pronostico Difficile:
Esito Finale 2-1 Stan Wawrinka (4.33). Gli indizi per una partita combattuta fino all'ultimo punto ci sono tutte; lo fa pensare il momento così così dello svizzero e la grande importanza della partita. Ed anche tre dei quattro "head to head" più recenti; vero che Stan li ha portati tutti a casa, altrettanto che in tre di questi ha concesso un set a Marin.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair?