Simona Halep - Sloane Stephens, In palio il titolo del "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

I precedenti parlano per la rumena

Riuscirà finalmente Simona Halep a sfatare il sortilegio che la vuole mai vincente in un torneo dello Slam ? Già perchè la bella numero 1 del mondo ha perso le tre finali di un "Major" cui a partecipato, e due di queste al "Roland Garros". L'occasione è propizia, sul centrale di Parigi l'attende una tennista sulla carta abbordabile, la numero 10 del mondo Sloane Stephens. Lo dicono anche gli ultimi quattro "head to head", tutti portati a casa da Simona.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è la finale femminile del "Roland Garros", sfrutta questo match per diventare cliente Betfair; approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Simona Halep vince il primo set (1.5). Simona è la favorita del confronto, ed anche del primo set. Lo fanno intendere i due precedenti sulla superficie più lenta, in entrambi la prima partita è stata per la rumena. Nel 2012 a Barcellona, due anni dopo proprio a Parigi.

Pronostico Medio: Esito finale Simona Halep vince in due set (2.0). Basterebbe la classifica mondiale a regalare alla bella rumena i favori del pronostico; è infatti numero 1 del Ranking WTA, ben 10 posizioni davanti alla Stephens (10). Non siete ancora convinti ? Allora considerate che la Halep ha vinto gli ultimi quattro confronti diretti, tutti in due set. Potrebbe accadere anche al "Roland Garros".

Pronostico Difficile: Simona Halep vince il primo set 6-4 (6.0). Credete nella forza dei numeri ? Beh allora dovete scegliere questo finale di primo set, è lo stesso con cui l'attuale capofila della classifica mondiale ha portato a casa la prima partita nei due precedenti sulla terra battuta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato