Serena Williams - Karolina Pliskova, Sfida con vista semifinali agli US Open

Registrati ora Visualizza il mercato

Un successo a testa nel bilancio dei precedenti

Nonostante l'età che avanza - ha 36 anni - ed i postumi del recente parto che l'hanno fatta scivolare nel Ranking WTA (adesso è al numero 26), Serena Williams non ha intenzione di mettersi da parte. Lo si è visto a Wimbledon, dove ha perso in finale dalla Kerber, si sta apprezzando agli US Open, torneo che prova a mettere in carniere per la settima volta in carriera. Per centrare l'obiettivo, la Williams deve superare ancora tre ostacoli, la prima è la Pliskova, dalla quale fu eliminata nell'edizione 2016 del torneo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, anche per i quarti degli US Open, la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Serena Williams conquista meno di 12,5 games (1.66). Aldilà dell'età e del Ranking WTA, nel quale la Pliskova precede la statunitense di 18 posizioni, il pronostico è tutto per la Williams. Dovrebbe onorarlo senza dannarsi troppo l'anima, conquistando complessivamente meno di 12,5 games.

Pronostico Medio: Caterina Pliskova Vincente (3.25). Il cemento di New York è la seconda casa della Williams, Serena è la grande favorita del confronto; tutto vero, ma i fatti dicono che nell'unico precedente sul cemento di Flushing Meadows, a trionfare fu la tennista della Repubblica Ceca. E se si ripetesse ?

Pronostico Difficile: Più di 10,5 games nel primo set (4.0). Eventualità da tenere nella giusta considerazione, e non solo perchè su questa superficie il servizio conta parecchio. Fanno riflettere in questa direzione anche i due confronti diretti in carriera; in due dei quattro set disputati, il numero di games complessivi è stato maggiore di 10.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato