Serena Williams - Camila Giorgi, L'azzurra cerca il miracolo

Registrati ora Visualizza il mercato

La "sorellona" ha vinto tutti i tre confronti diretti

Camila Giorgi sta giocando un Wimbledon straordinario; sui verdi prati dell'"All England Club" l'azzurra ha raggiunto per la prima volta in carriera i quarti di uno Slam. Adesso l'ostacolo è, almeno sulla carta, di quelli insuperabili; ha le fattezze della dominatrice degli ultimi dieci anni, la neo mamma Serena Williams, ovviamente grande favorita del confronto. Attenzione però, Camila ha poco da perdere e potrebbe stupire il mondo intero volando in semifinale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche la grande sfida tra Camila Giorgi e Serena Williams offre una super promozione agli amici che decidono di iscriversi a Betfair. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Camila Giorgi vince almeno quattro giochi nel primo set (1.66). Vero che l'azzurra ha perso tutti i tre confronti diretti senza neanche mai vincere una partita, ma negli ultimi tre set ha venduto cara la pelle, conquistando sempre almeno 4 games. Potrebbe accadere anche oggi pomeriggio, sul mitico centrale di Wimbledon.

Pronostico Medio: Giochi totali nel primo set 9 o 10 (2.0). Oltre all'ultimo precedente, nel 2016 al primo turno di Melbourne, si sono visti 9 o 10 games nel primo set anche nelle tre più recenti partite giocate a Wimbledon dalla Giorgi, rispettivamente contro la Brengle, la Siniakova e, ieri, la Makarova. Sapete che accade se si verifica anche oggi ? La nostra posta raddoppia.

Pronostico Difficile: Camila Giorgi vince in due set (7.0). Si incrociano una tennista, Serena Williams, che in bacheca vanta 23 Slam ed una, la nostra Camila, che prima di questo torneo non era mai arrivata ad un quarto di finale in uno Slam. Serena grande favorita, dunque, ma Camila sta giocando il miglior tennis della sua carriera; ed allora perchè non sfidare la dea bendata puntando su un successo della Giorgi, sulla falsariga di quanto fece qualche anno fa Roberta Vinci nelle semifinali degli US Open ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato