Sam Querrey - Donald Fritz, Le due racchette si ritrovano dopo due mesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo set con meno di 9 games in lavagna a 5.5

Sam Querrey sta giocando una seconda parte di stagione deludente, tanto da essere scivolato fino al numero 57 del mondo; lo statunitense vuol migliorare il suo Ranking al Master 1000 di Shangai, dove nel primo turno ha eliminato la testa di serie numero 9 del torneo, l'argentino Schwartzman. Nel secondo deve vedersela con il connazionale Taylor Fritz, con il quale Sam ha perso in due set al recente torneo di Chengdu.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis è lo sport perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 8 games nel secondo set (1.16). Scelta ideale per chi vuol rischiare poco, lo fanno intendere anche i tre precedenti tra le due racchette; in ciascuna di queste sfide il secondo set è sempre stato composto di almeno 8 games. E' successo nel 2016 ad Acapulco, in questa stagione a Delray Beach ed a Chengdu.

Pronostico Medio: Esito Finale Taylor Fritz vincente in tre set (4.2). Anche se la classifica parla lievemente a favore di Querrey (57 contro 59 nel Ranking ATP), secondo noi questa partita la vince Fritz, magari dopo una battaglia chiusa al terzo set. Ci convincono i due "head to head" più recenti, sempre caratterizzati da grande equilibrio.

Pronostico Difficile: Primo Set Under 8,5 games (5.5). Anche se con un tennista dal servizio efficace come quello di Querrey di solito i set durano molti giochi, in questa partita nel primo set potrebbero essere meno di nove. Direte, "è difficile"; vero, ma è accaduto in due dei tre confronti diretti in carriera tra le due racchette.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato