Roger Federer - Mischa Zverev, Torna "King Roger"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il probabile successo dello svizzero in due set ad 1.4

C'è grande attesa, sui verdi prati di Stoccarda, per il ritorno all'agonismo di Roger Federer; lo svizzero infatti manca dal circuito dal 24 marzo, quando venne sconfitto a Miami da Kokkinakis. Quasi tre mesi di riposo, per ritemprarsi in vista della stagione sulla superficie prediletta, quell'erba dove Roger viaggia con l'87 % di vittorie. Il primo avversario è di quelli malleabili, il russo Mischa Zverev, al quale lo svizzero non ha mai concesso neanche un set.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Oggi diventare cliente è ancora più conveniente, grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 2-0 Roger Federer (1-4). Troppo evidente la differenza tra le due racchette per aver dubbi non solo su chi vincerà la partita, ma anche sul fatto che lo svizzero la porterà a casa in due rapidi set. Del resto in cinque partite lo svizzero ha fatto propri tutti i 12 set disputati.

Pronostico Medio: Primo Set Roger Federer con handicap - 2 games (2.4). La superiorità dello svizzero è ancor più grande di quanto testimoniato dalle 52 posizioni di differenza in classifica; ed allora per aumentare la vincita, rischiando il giusto, puntiamo sulla vittoria nel primo set dello svizzero nonostante un handicap, virtuale, di 2 games.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-0 Roger Federer (46.0). Proviamo a cercare il colpaccio puntando su un primo set vinto dallo svizzero senza concedere neanche un games al russo; non è semplice ma neanche impossibile, è già accaduto nel 2013, sempre sull'erba. Si giocava ad Halle, nei quarti di finale Roger la spuntò con un duplice 6-0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato