Roger Federer - Kevin Anderson, Chi vince è in semifinale

Registrati ora Visualizza il mercato

Precedenti tutti favorevoli allo svizzero

Due giorni dopo aver agevolmente eliminato il francese Mannarino, Roger Federer torna sul centrale di Wimbledon; lo fa per affrontare il lungo sudafricano Kevin Anderson, in una partita che mette in palio le semifinali del torneo più prestigioso. Il pronostico è scontato, ed è tutto per lo svizzero, uno che a Wimbledon non soltanto ha vinto le ultime 11 partite disputate, ma lo ha fatto senza mai concedere un set ai rivali.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il tennis ? Allora è arrivato il momento di diventare cliente Betfair. Puoi farlo sfruttando la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 3-0 Roger Federer (1.5). Difficile pensare che Roger lasci un set al sudafricano; lo dicono i quattro confronti diretti in carriera, non solo tutti vinti dallo svizzero, ma anche senza concedere al rivale neanche una partita. Come probabilmente accadrà anche oggi pomeriggio, del resto Federer ha vinto in tre set tutte le 11 partite più recenti disputate a Wimbledon.

Pronostico Medio: Più di 10 games nel primo set (2.25). Anderson sparerà tutte le sue cartucce nel primo set, per mantenersi in scia al grande favorito. Potrebbe allungarlo grazie al suo servizio, uno dei più potenti del circuito. Ed allora l'idea di una partita iniziale composta da più di 10 giochi potrebbe rivelarsi vincente.

Pronostico Difficile: Esito Finale Roger Federer vincente con handicap -8,5 games (4,5). Scelta perfetta per aumentare la vincita; si rivela vincente nel caso che lo svizzero conquisti complessivamente almeno 9 games in più del sudafricano, come accaduto in tutte le quattro partite giocate da Roger in questo Wimbledon, rispettivamente contro Lajovic, Lasko, Struff e Mannarino.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato