Roger Federer - Jan-Lennard Struff, Pronostico scontato al terzo turno di Wimbledon

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo svizzero ha vinto entrambi i confronti diretti

A 36 anni Roger Federer ha ancora voglia di vincere, lo si è visto agli "Australian Open", quando lo svizzero ha alzato al cielo il suo Slam numero 20. Adesso l'obiettivo è puntato sul giardino di casa, quel Wimbledon dove Roger ha già vinto 8 volte. L'idea è cogliere il nono successo, il secondo consecutivo; servono ancora cinque vittorie, la prima dovrebbe arrivare contro il tedesco Struff, con il quale lo svizzero non ha mai perso neanche un set.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti puntare sul tennis ? Beh, allora è arrivato il momento di iscriverti a Betfair. Oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 3-0 Roger Federer (1.28). Il pronostico è blindato, e tutto per il numero due del mondo, uno che a Wimbledon ha già alzato otto volte il trofeo. Difficile pensare possa trovare qualche difficoltà contro Struff, tennista che ha agevolmente battuto nei due precedenti, senza concedergli neanche un set. Probabile accada anche questo pomeriggio.

Pronostico Medio: Più di 30,5 games (2.0). Anche se lo svizzero è il netto favorito, l'eventualità di una partita con almeno 31 giochi non è certo da escludere. In questo senso parla anche l'ultimo confronto diretto tra i due, agli Australian Open di inizio anno quando Federer la spunto in tre set, con il punteggio di 6-4, 6-4, 7-6, per complessivi 33 games.

Pronostico Difficile: Esito Primo set 6-4 (3.75). Non certo impossibile a verificarsi, almeno scorrendo i due precedenti; nei cinque set giocati complessivamente tra i due, e tutti vinti dallo svizzero, in tre occasioni il punteggio finale è stato di 6-4 per il rossocrociato. Indizio chiaro, questo è statisticamente il finale di prima partita più probabile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato