Roger Federer - Dominic Thiem, chi perde saluta la manifestazione

Registrati ora Visualizza il mercato

L'austriaco ha portato a casa gli ultimi due confronti diretti

Roger Federer inizia ad accusare il peso dei suoi 37 anni, soprattutto a fine stagione; lo si è visto nella sconfitta, per mano di Djokovic, a Bercy ed ancor più domenica sera, quando è andato ko con Nishikori, nell'esordio alle "ATP Finals". Una sconfitta che non lascia alternative a "King Roger"; deve battere Dominic Thiem per poi giocarsi le semifinali contro Kevin Anderson, nella rivincita di Wimbledon, quando lo svizzero fu eliminato proprio dal lungo sudafricano.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei cliente Betfair ? Diventalo subito, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, davvero vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roger Federer Vincente (1.33). Vero che Thiem ha vinto due dei tre precedenti in carriera, altrettanto che la superiorità dello svizzero è innegabile, e ben raccontata dalle statistiche stagionali; entrambi hanno sì vinto 53 partite, ma Dominic ne ha perse 20, Roger appena 9.

Pronostico Medio: Meno di 9,5 games nel secondo set (2.1). L'ipotesi di una seconda partita composta da meno di 10 giochi non è certo da scartare a priori, è già accaduto nella prima partita giocata da Roger Federer, contro Nishikori. Domenica sera, infatti la seconda frazione terminò 6-3 per il giapponese.

Pronostico Difficile: Meno di 7,5 games nel primo set (9.5). Federer entrerà alla "O2 Arena" con il dente avvelenato per l'inattesa sconfitta incassata da Nishikori, ed a farne le spese potrebbe essere proprio l'austriaco. Ed allora perchè non puntare su una prima partita composta, al massimo, di 7 games ? Non è semplice ma neanche impossibile, lo dice anche il primo dei tre confronti diretti in carriera, nel 2016 a Brisbane quando lo svizzero portò a casa il primo set per 6-1.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato