Roger Federer - Adrian Mannarino, "King Roger" grande favorito del match

Registrati ora Visualizza il mercato

Sesto confronto diretto tra lo svizzero ed il francese

Roger Federer continua senza intoppi la sua marcia verso il nono titolo a Wimbledon; lo svizzero ha infatti superato i primi tre turni senza concedere ai rivali neanche un set. Il primo avversario della seconda settimana, negli ottavi di finale, è il francese Mannarino, numero 26 del mondo. Un avversario, sull'erba, da prendere con le molle, ma comunque nettamente inferiore allo svizzero, sempre vittorioso nei cinque "head to head" in carriera.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace scommettere sul mitico Wimbledon ? Allora devi iscriverti a Betfair. Oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 3-0 Roger Federer (1.28). 12-1, no amici cari, non stiamo dando i numeri, è semplicemente il bilancio dei set vinti dai due nei cinque confronti diretti andati in archivio finora. Un bilancio che non lascia dubbi: questa partita la vince Federer in tre set, come avvenuto nell'unico incrocio a Wimbledon, quello del 23 giugno 2011, era il secondo turno, Roger vinse per 6-3, 6-3, 6-2.

Pronostico Medio: Roger Federer vince secondo set con 2,5 games di handicap (2.5). Il modo ideale per aumentare la vincita, rischiando relativamente poco, è quello di assegnare allo svizzero un handicap di 2,5 giochi nel primo set; di fatto la puntata diventa vincente qualora Federer vinca il primo set concedendo al massimo tre games al rivale, come accaduto in ben 11 dei 12 set vinti dallo svizzero nei confronti diretti.

Pronostico Difficile: Esito Finale Adrian Mannarino vincente (13.0). Adrian Mannarino in questa stagione sta giocando il miglior tennis della sua lunga carriera, ed ha nell'erba la sua superficie preferita. Lo dicono le stats stagionale, per lui sulla superficie più veloce 8 vittorie e 3 soli ko. E se regalasse la sorpresona spedendo a casa il "Defensive Champions" ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato