Robin Haase - Bernard Tomic, Sfida tra "erbivori" in terra olandese

Registrati ora Visualizza il mercato

Secondo confronto diretto tra le due racchette

Sette anni fa, ad appena 19 anni, Bernard Tomic raggiunse i quarti di finale a Wimbledon e sembrava un predestinato; dopo quell'exploit si è perso, scivolando addirittura al numero 191 del mondo, incredibile per un talento del genere. Sul verde di 's-Hertogenbosch prova a risalire qualche posizione; al primo turno ha regolato Kevin King, adesso l'avversario è più arduo, l'idolo di casa Robin Haase, accreditato della testa di serie numero 6 del torneo.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per la stagione sull'erba, Betfair offre una grande opportunità a tutti i nuovi iscritti, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Robin Haase vincente con handicap + 2,5 (1.5). In un match sulla carta ben più equilibrato di quanto possa far pensare il Ranking ATP, bastano pochi games di vantaggio virtuale per indirizzare il match da una parte o dall'altra. Sfidiamo la dea bendata assegnandone 2,5 di vantaggio ad Haase, puntando così su un successo dell'olandese.

Pronostico Medio: Robin Haase vince in tre set (3.0). Questa è una partita davvero sul filo del rasoio, lo fa pensare anche l'unico precedente tra i due. Fa riferimento al secondo turno del torneo di Bucarest 2016, sulla terra battuta; vinse l'olandese in tre set, un esito che potrebbe ripetersi anche sul verde di s-Hertogenbosch, facendo così triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 7-6 Robin Haase (7.0). Si incrociano due tennisti che hanno nel servizio la loro arma migliore, il che fa prevedere un primo set in grande equilibrio. Che potrebbe tradursi in un tie-break, vinto da Haase Lo fanno pensare l'unico confronto diretto - la prima partita finì proprio 7-6 per Robin -, ed anche la partita d'esordio dell'olandese, contro Karlovic, vittorioso nel primo set proprio al tie-brek.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato