Roberto Bautista Agut - Novak Djokovic, Ottavo incrocio tra le due racchette

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Alzi la mano, senza mentire, chi, appena un anno fa, avrebbe pensato di trovare Novak Djokovic nove posizioni dietro Bautista Agut nel Ranking ATP. Ed invece è proprio così, complice la crisi nella quale si sta dibattendo l'ex numero uno del mondo. Che al "Roland Garros" deve difendere i quarti della passata stagione, quando fu eliminato dal belga Dominic Thiem in tre rapidi set. Nei primi due turni ha dato segni di risveglio, li confermerà anche contro la solida racchetta di Castellon de la Plana ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante partite in programma ogni giorno, il "Roland Garros" è il torneo ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Novak Djokovic vincente (1.33). In questo caso le classifiche mondiali contano fino ad un certo punto, se "Nole" gioca una partita normale è lui a passare il turno. In questo senso parlano anche i 7 "head to head" in carriera, ben 6 dei quali portati a casa dal serbo.

Pronostico Medio: Esito Finale 3-1 Novak Djokovic (3.6). "Djoko" e lo spagnolo si sono già incrociati sui rossi campi del "Roland Garros"; era l'edizione 2016 del torneo, si trattava del quarto turno. Il match finì con l'agevole successo di "Djoko" in quattro set, con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-1, 7-5. Un finale che potrebbe ripetersi anche oggi pomeriggio.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-1 Novak Djokovic (10.0). E se all'improvviso "Nole" tornasse quella macchina da guerra capace di stazionare in vetta alle classifiche mondiali per 223 settimane e di incasellare 12 slam ? Beh, allora un suo successo per 6-1 nel primo set non sarebbe certo impossibile, è già accaduto in due confronti diretti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato