Rafael Nadal - Maximilian Marterer, Tutto scontato al "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 6-0 spagnolo nel primo set a 10.0

Per "Rafa" Nadal il tempo sembra non trascorrere mai, soprattutto quando si gioca sulla terra battuta, superficie sulla quale vanta, in carriera, uno strabiliante 90,59 % di vittorie. Percentuale che aumenta al "Roland Garros" dove il suo record parla di 82 vittorie e 3 sole sconfitte. Incredibile ma vero. Cifre destinate ad aggiornarsi oggi pomeriggio, contro una delle sorprese del torneo, il tedesco Marterer, a sorpresa qualificatosi per i "Top 16" del torneo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il quarto turno del "Roland Garros" puoi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 3-0 "Rafa" Nadal (1.14). Questa partita, sulla carta, è per Nadal la classica formalità; del resto stiamo parlando di una racchetta che in bacheca vanta la bellezza di 16 "Slam", 9 dei quali ottenuti proprio sulla terra parigina. Insomma, tutto lascia prevedere un agevole successo del maiorchino in tre rapidi set.

Pronostico Medio: Esito primo set Nadal vincente con handicap 3 games (2.1). Tutt'altro che improbabile, tenendo conto della schiacciante superiorità di Nadal su questa superficie. In sostanza la scommessa diventa vincente se lo spagnolo porta a casa la prima partita con almeno quattro games di vantaggio, come avvenuto anche al secondo turno, contro l'argentino Guido Pella.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-0 Nadal (10.0). Il mancino di Maiorca vorrà subito mettere le cose in chiaro, annichilendo anche psicologicamente Marterer. Può farlo portando a casa la prima partita senza concedere al tedesco neanche un games, trattamento in questa stagione sul rosso già riservato a Klizan e Thiem.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato