Rafael Nadal - Juan Martin Del Potro, Un anno dopo

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo spagnolo ha fatto suoi gli ultimi tre precedenti

Corsi e ricorsi storici, un anno dopo "Rafa" Nadal e Juan Martin Del Potro tornano ad affrontarsi sul cemento di Flushing Meadows. Anche in questa occasione la sfida vale l'accesso in finale dove chi a spunta incrocerà il vincente della sfida tra il rinato Novak Djokovic e Kei Nishikori. Il pronostico è per lo spagnolo, ma non è poi così scontato; il maiorchino potrebbe infatti risentire della maratona - quasi 5 ore di gioco - nel turno precedente contro l'austriaco Thiem, battuto soltanto al quinto set.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, con le sue tante partite sparse per il mondo, è lo sport ideale per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Rafael Nadal vincente (1.62). Anche se sarà una lotta fino all'ultimo punto, i favori del pronostico vanno concessi al mancino spagnolo, sempre presente quando il gioco si fa duro. Del resto i sei precedenti in tornei dello Slam parlano chiaro, ben 5 di questi sono andati al maiorchino, e tutti i due giocati sul cemento di New York.

Pronostico Medio: Juan Martin Del Potro vince il primo set (2.1). La storia degli ultimi "head to head" ci dimostra che l'airone di Tandil fa prima a carburare del numero 1 del mondo. In ben 5 degli ultimi 7 confronti diretti tra le due racchette è stato proprio l'argentino a conquistare il set iniziale, anche se poi ha vinto soltanto due incontri. Una tendenza che potrebbe continuare a New York; del resto nei quarti Nadal ha ceduto il primo set a Thiem senza conquistare neanche un game.

Pronostico Difficile: Meno di 6.5 games nel primo set (51.0). Difficile, molto difficile a verificarsi, ma sempre molto meno di quanto ingolosisca la quota proposta. E che non sia impossibile lo dice il 6-0 incassato da Nadal nei quarti di finale per mano di Thiem, ed anche quello rifilato da "Rafa" a Del Potro nel primo confronto diretto tra i due, nel 2007 sul cemento di Miami.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato