Rafael Nadal - Dominic Thiem, Un anno dopo

Registrati ora Visualizza il mercato

9 i confronti diretti, tutti sulla terra rossa

Per il secondo anno consecutivo Rafael Nadal e Dominic Thiem tornano ad affrontarsi sul "rosso" del "Roland Garros"; l'anno scorso si trattava delle semifinali e la spuntò il maiorchino in tre rapidi set, adesso la sfida vale il titolo. Sarebbe l'undicesimo a Parigi per "Rafa", il primo per l'austriaco. I favori del pronostico sono tutti per il numero 1 del mondo, ma attenzione a dare tutto per scontato, Thiem a portato a casa l'ultimo confronto diretto, l'11 maggio scorso nei quarti di finale di Madrid.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vuoi puntare sulla finalissima di Parigi, ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Nadal vincente (1.22). Anche se Thiem qualche grattacapo può crearlo - ha già battuto il maiorchino in tre occasioni - una sconfitta di Nadal sarebbe davvero una sorpresa. Se vuoi rischiare poco, allora, punta su una vittoria del campione uscente, rientra nella logica delle cose.

Pronostico Medio: Nadal vince in tre set (2.1). Il numero 1 del mondo parte con i favori del pronostico; potrebbe rispettarlo portando a casa la partita, con annesso undicesimo trionfo al "Roland Garros", in tre set. Come accaduto nei due incroci sul rosso di Parigi, nel 2014 (6-2, 6-2, 6-3) e lo scorso anno, quando "Rafa" la spuntò con un agevole 6-3, 6-4, 6-0.

Pronostico Difficile: Nadal vince primo set 6-4 (5.0). In questa edizione del "Roland Garros", lo spagnolo ci mette un po' a carburare, lo si è visto anche nella semifinale contro Del Potro e, ancor più, nei quarti quando ha concesso a Schwartzman la prima partita. Ed allora scegliamo un 6-4 per "Rafa" come finale di primo set. Avremo visto giusto ? Lo sapremo nel pomeriggio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato