Rafael Nadal - Dominic Thiem, In palio le semifinali degli US Open

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo spagnolo avanti nel bilancio dei precedenti

Tre mesi dopo la finale del "Roland Garros", dominata da "Rafa", Nadal e Thiem tornano ad incrociare le racchette. Stavolta si gioca sul cemento più nobile, quello degli US Open, ed i due si contendono l'accesso alle semifinali. Curiosamente sarà il primo incrocio su una superficie diversa dalla terra rossa, ma anche sul cemento i numeri sono tutti per Nadal; in questa stagione "Rafa" vanta, su questa superficie un record di 13 vittorie ed una sola sconfitta, ad inizio stagione contro Marin Cilic agli Australian Open.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I quarti di finali degli US Open sono perfetti per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Meno di 10 games nel primo set (1.5). La scelta ad hoc per gli amici che vogliono rischiare poco; lo dicono anche i quattro matches giocati dai due in questo avvio di US Open. La scelta si è rivelata vincente nella metà delle partite giocate da Thiem ed in ben 3, su 4, di quelle disputate da Nadal.

Pronostico Medio: Rafael Nadal vince in 3 set (2.2). Quando il talento maiorchino batte l'austriaco, lo fa sempre senza concedergli neanche un set. E' infatti accaduto in tutti i 7 confronti diretti vinti da "Rafa", per un parziale, incredibile ma vero, di 17 set a zero. La serie potrebbe allungarsi anche sul cemento americano, facendo così più che raddoppiare la nostra posta.

Pronostico Difficile: Esito Finale Thiem vincente (4.2). Vero che il pronostico è tutto per il numero uno del mondo, altrettanto che qualche speranza Dominic può averla. In carriera, infatti, ha già battuto il mancino di Maiorca in ben tre circostanze. Sapete che accade se cala il poker ? Con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 42.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato