Rafael Nadal - David Goffin, Lo spagnolo cerca il primo successo al "Masters"

Registrati ora Visualizza il mercato

"Rafa" ha vinto tutti i tre confronti diretti in carriera

Nello sterminato palmares di "Rafa" Nadal manca una perla, la vittoria nel "Masters". Il maiorchino proverà a colmare la lacuna in questa edizione, sarebbe il modo perfetto per coronare una stagione eccezionale, che l'ha visto tornare in vetta al mondo. Servono almeno quattro vittorie, la prima dovrebbe arrivare con il belga David Goffin, qualificato per la prima volta alle "Finals" dopo la partecipazione, da "alternate", della passata stagione

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair, ma non hai ancora approfittato della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Allora inizia a farlo, ti offre un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Nadal Vincente 2 seta a 0 (1.66). Non c'è solo la classifica mondiale - Rafa è numero 1, David ottavo - a rendere questa scelta probabile, ma anche i tre confronti diretti in carriera. Non solo tutti vinti da "Rafa", ma anche portati a casa senza cedere neanche un set.


Pronostico Medio: Esito Finale Nadal Vincente con handicap - 5,5 Games (2.87). La superiorità dello spagnolo è talmente evidente che non dovrebbe aver problemi a conquistare la vittoria. Ed allora per alzare la quota assegniamo al mancino di Manacor un handicap di 5,5 games, rendendo vincente la puntata nel caso "Rafa" conquisti complessivamente più di 6 giochi del rivale, come accaduto in questa stagione nella semifinale di Montecarlo.


Pronostico Difficile: Esito 1° Set 7-6 Nadal (7.0). Il belga le proverà tutte per tenere la ruota del numero 1 del mondo, almeno nel primo set. Potrebbe concludersi al tie-break, con Nadal vincente, come successo nell'ultimo "head to head", nei quarti di finale del "Masters 1000" di Madrid, facendo così lievitare i nostri 10 € fino a 70.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato