Rafa Nadal - Denis Shapovalov, Pronostico tutto per il maiorchino

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set "spagnolo" per 6-1 in lavagna a 6.0

Dopo l'inattesa sconfitta nei quarti di Barcellona contro la bestia nera Thiem, "Rafa" Nadal è tornato il dominatore della terra rossa già nel primo turno degli "Internazionali d'Italia", nel quale ha concesso appena un gioco a Damir Dzumhur. Adesso il tabellone gli mette di fronte uno dei talenti più promettenti del tennis mondiale,quel Denis Shapovalov, a 19 anni già arrampicatosi fino al numero 29 del mondo. Sarà il secondo "head to head" tra i due, il primo fu vinto dal canadese, lo scorso anno a Toronto. Possibilità di ripetere quel successo ? Vicine allo zero...

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, con i suoi tanti incontri sparsi per il mondo, è lo sport ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Rafa Nadal vincente in due set (1.16). Che il talento maiorchino vinca questo match è praticamente certo, che lo faccia in due rapidi set molto probabile. Basta dare un'occhiata al suo record stagionale sul "rosso": 15 vittorie, tutte senza concedere neanche un set al rivale di giornata, ed una sola sconfitta.

Pronostico Medio: Shapovalov vince almeno 7 games (2.25). Nella passata stagione Denis regalò una grande sorpresa eliminando Nadal dal torneo di Toronto, recuperando uno svantaggio di un set. Lo fece grazie al suo servizio, che a Roma potrebbe permettergli di raccogliere, nelle due partite, almeno 7 games.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-1 Nadal (6.0). Sulla superficie più lenta Nadal è forse il miglior giocatore di tutti i tempi, tanto che in carriera viaggia con una percentuale del 90 % di successi. Superiorità che potrebbe, dovrebbe, evidenziare anche contro l'emergente canadese, magari concedendogli appena un game nel primo set, come già fatto in quattro dei suoi 15 successi stagionali sul "rosso".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato