Tennis

Pronostici Tennis: finale Wimbledon in tripla @3,22

A Wimbledon 2024 siamo arrivati alla finale maschile, che sarà la stessa del 2023: Alcaraz-Djokovic.

Insieme a uno dei match più importanti dell'anno, abbiamo inserito altri consigli da tornei che stanno iniziando in queste ore.

Ecco i nostri 3 consigli per questa domenica, in base alle migliori quote Wimbledon 2024 e alle quote sul tennis presenti su Betfair.

Carlos Alcaraz-Novak Djokovic

  • Data e ora: domenica 14 luglio, ore 15

Alla vigilia del torneo, in pochi immaginavano che la finale di Wimbledon 2024 sarebbe stata la stessa del 2023. Carlos Alcaraz punta alla doppietta a seguire e può coltivare concrete speranze nel back-to-back, perché Novak Djokovic è sì un campione infinito e una leggenda vivente, ma è pur sempre reduce da un intervento al ginocchio e nessuno lo ha ancora messo realmente alla prova in questo torneo. La completezza tecnica dello spagnolo e la sua vivacità atletica possono essere ostacolo insormontabile per Nole.

  • Pronostico: Alcaraz vincente - quota 1,70

Gijs Brouwer-Jacob Fearnley

  • Data e ora: domenica 14 luglio, ore 17

Al primo turno delle qualificazioni dell'ATP Newport, coda della stagione in erba che si gioca nella cittadina atlantica degli Stati Uniti. Si affrontano il 28enne olandese Gijs Brouwer e il promettente 23enne inglese Jacob Fearnley. Quest'ultimo è reduce dal tabellone principale di Wimbledon, dove ha sfruttato bene la wild card concessagli superando un turno e vincendo un set contro Novak Djokovic al secondo turno. Brouwer ha ovviamente più esperienza di lui, ma la forma è dalla parte dell'inglese: Brouwer ha un record di 23-21 nel 2024, Fearnley 16-2, anche perché fermo diversi mesi per infortunio. Ora, però, sembra essere pronto a riprendersi il tempo perduto.

  • Pronostico: Fearnley vincente - quota 1,50

Seongchan Hong-Alex Bolt

  • Data e ora: domenica 14 luglio, ore 19:40

Rimaniamo a Newport anche per l'ultimo consiglio di oggi. Riguarda sempre un match del primo turno di qualificazione, tra il sudcoreano Seongchan Hong e l'australiano Alex Bolt. L'asiatico è più alto in classifica rispetto all'avversario (184 vs 234), ma non ha mai vinto nemmeno una partita su erba in carriera, superficie nella quale ha perso tutte le 8 partite disputate. Bolt è invece un discreto interprete del tennis sui prati e la quota del suo successo è ancora interessante.

  • Pronostico: Bolt vincente - quota 1,25

I pronostici del 14 luglio

Schedina Wimbledon per il 14 luglio 2024. Quote rilevate il 14 luglio 2024 ore 10:30

PARTITA

ESITO

QUOTA

ALCARAZ-DJOKOVIC

ALCARAZ VINCENTE

1,70

BROUWER-FEARNLEY

FEARNLEY VINCENTE

1,50

HONG-BOLT

BOLT VINCENTE

1,25

Moltiplicatore multipla

3,22