Tennis

ATP Masters 1000 Parigi-Bercy, le quote del 30 ottobre: Zverev in super quadrupla @24,12

Alexander Zverev

Il Rolex Paris Masters 2024 è arrivato al secondo turno, purtroppo fra molti forfait da parte di diversi protagonisti. Gli spunti di interesse, tuttavia, non mancano.

La schedina di oggi prende in esame quattro match di secondo turno, supportati dalle quote sul tennis di Betfair.

Rolex Paris Masters 2024, le quote di mercoledì 30 ottobre

Arthur Fils-Jan Lennard Struff

  • Orario indicativo match - 30 ottobre 2024, ore 12:30

Fils ha i favori del pronostico e sicuramente quelli - non certo silenziosi - del pubblico parigino, ma ha anche vent'anni e tutte le pause del mondo. Il suo avversario odierno è invece una vecchia volpe, il 36enne Jan-Lennard Struff che ha appena demolito Musetti dopo essere stato sotto 4-2 nel 1° set, con un parziale di 10 giochi a 2. Il tedesco ha potenza, attitudine alla superficie, ed è in estrema fiducia.

Pronostico: Struff vincente - quota 2,95

Giovanni Mpetshi Perricard-Karen Khachanov

  • Orario indicativo match - 30 ottobre 2024, ore 13:40

Continua a sorprendere, Giovanni Mpetshi Perricard, che ha sconfitto Frances Tiafoe dopo un match in cui ha servito qualcosa come 28 ace. Il suo servizio continua a essere ingiocabile e il suo avversario odierno, Karen Khachanov, pur essendo in forma notevole, non ha mai avuto nella risposta al servizio il suo punto di forza, mentre diventa una forza della natura quando può essere lui a fare il ritmo dello scambio. In questo caso, le bombe al servizio del giovane francese potrebbero essere un problema grande, per lui.

Pronostico: Mpetshi Perricard vincente - quota 2,05

Jack Draper-Taylor Fritz

  • Orario indicativo match - 30 ottobre 2024, ore 16:50

L'inglese Jack Draper sta concludendo alla grande la stagione del suo ritorno alle competizioni dopo vari infortuni, e il 2025 lo vedrà sicuramente come competitor per un posto almeno nei quarti di finale in tutti gli slam. Il mancino britannico incrocerà le racchette con lo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 5 e al suo primo impegno nel torneo (ha saltato il primo turno come tutti i primi 8 del seeding). I due si sono incontrati due volte nel 2024, con l'americano vincitore in entrambi i casi al terzo set. Attenzione però, perché si trattava di terra battuta, ovvero Monaco di Baviera e le Olimpiadi di Parigi. Conoscendo le caratteristiche di entrambi, questo primo confronto sul sintetico indoor dovrebbe essere una bella battaglia di servizi, che probabilmente andrà ancora una volta al terzo.

Pronostico: Over 2,5 set - quota 2,10

Alexander Zverev-Tallon Griekspoor

  • Orario indicativo match - 30 ottobre 2024, ore 19

Chiudiamo con un'altra, probabilissima, battaglia a suon di ace. Sascha Zverev e Tallon Griekspoor scenderanno in campo per il penultimo match di giornata, con il tedesco in vantaggio per 5-1, ma a volte i numeri bisogna saperli leggere bene. Negli ultimi 4 confronti, i due hanno disputato ben 5 tie-break in 16 set. Zverev è un ottimo risponditore, ma il servizio dell'olandese non è di facile lettura, in particolare indoor. Ne consegue che puntiamo su un cospicuo over di giochi.

Pronostico: Over 23,5 giochi - quota 1,90

Schedina tennis del 30 ottobre 2024

Ecco allora, in sintesi, i quattro pronostici di oggi, tutti presi dal torneo Rolex Paris Masters.

Schedina tennis per il 30 ottobre 2024. Quote raccolte il 30 ottobre 2024 alle ore 08:45.

PARTITA

ESITO

QUOTA

FILS-STRUFF

BERRETTINI VINCENTE

2,95

MPETSHI PERRICARD-KHACHANOV

MPETSHI PERRICARD VINCENTE

2,05

DRAPER-FRITZ

OVER 2,5 SET

2,10

ZVEREV-GRIEKSPOOR

OVER 23,5 GIOCHI

1,90

Moltiplicatore multipla

24,12