Tennis

ATP Masters 1000 Parigi-Bercy, le quote del 1 novembre: Rune in quadrupla @19,17

Holger Rune

Il Rolex Paris Masters 2024 è arrivato ai quarti di finale, con diversi match interessanti tra cui Rune-de Minaur.

La schedina di oggi prende in esame tutti e quattro i match in programma a Bercy, sempre supportati dalle quote sul tennis di Betfair.

Rolex Paris Masters 2024, le quote di venerdì 1 novembre

Alexander Zverev-Stefanos Tsitsipas

  • Orario indicativo match - 1 novembre 2024, ore 14

Tra Sascha Zverev e Stefanos Tsitsipas c'è una rivalità lunga e non esente da polemiche, su una base di rispetto reciproco. Il greco è avanti 10-5 ma al momento è Zverev a vantare la carta migliore. Tsitsi è apparso tonico in risposta contro Cerundolo, ma Zverev rappresenta un livello di sfida molto più alto, da questo punto di vista. Dall'altra parte, Sascha ha spesso mostrato di soffrire particolarmente alcuni avversari, e il greco è tra questi.

Lo scorso anno si incrociarono in questo torneo ma al terzo turno, con Tsitsipas vincitore 7-6 6-4, stavolta c'è forte aria di terzo set o comunque di tanti game.

Pronostico: Over 23,5 giochi - quota 1,85

Holger Rune-Alex de Minaur

  • Orario indicativo match - 1 novembre 2024, ore 16

Altro bel classico e bell'incrocio di stili, tra l'istintivo Rune e uno dei giocatori con maggiore QI tennistico nel circuito, Alex de Minaur. L'australiano è reduce da mesi difficili per un infortunio muscolare, da cui pare ora essersi liberato definitivamente. Il match vinto con il pimpante Draper lo dimostra, ma potrebbe aver lasciato qualche scoria di troppo. Per stavolta, prendiamo il danese.

Pronostico: Rune vincente - quota 2,10

Jordan Thompson-Ugo Humbert

  • Orario indicativo match - 1 novembre 2024, ore 19

Ugo Humbert ha dimostrato, nell'ottavo vinto contro Carlos Alcaraz, cosa avrebbe potuto essere la sua carriera e finora non è stato. Il francese ha momenti di altissimo tennis, ma il suo problema è sempre stato quello della continuità, del tutto inadeguata al talento. La prova del nove sarà stavolta rappresentata da Jordan Thompson, non esattamente un giocatore che regala punti e in particolare sul sintetico indoor. L'australiano ha vinto l'unico confronto, la scorsa estate a Cincinnati e per 7-6 al terzo. I due potrebbero darsi nuovamente battaglia in un match non breve.

Pronostico: Over 2,5 set - quota 2,35

Grigor Dimitrov-Karen Khachanov

  • Orario indicativo match - 1 novembre 2024, ore 20:30

Tra gli acciacchi che purtroppo fanno capolino, Grigor Dimitrov prova a difendere la finale del 2023, in un torneo che sembra per lui occasione imperdibile. Non gli capiterà infatti molto spesso, di essere ai quarti di un Masters 1000 con Sinner, Alcaraz e Djokovic fuori dai giochi. Karen Khachanov però sta finendo la stagione in crescendo di forma, e l'ultima volta solo il tie-break del terzo ha deciso la vittoria tra i due, andata infine a Dimitrov. Che si può provare vincente, ma quando due giocatori che si equivalgono sono entrambi in forma preferisco l'over di set.

Pronostico: Over 2,5 set - quota 2,10

Schedina tennis del 1 novembre 2024

Ecco allora, in sintesi, i quattro pronostici di oggi, tutti presi dal torneo Rolex Paris Masters.

Schedina tennis per il 1 novembre 2024. Quote raccolte il 1 novembre 2024 alle ore 09:45.

PARTITA

ESITO

QUOTA

ZVEREV-TSITSIPAS

OVER 23,5 GIOCHI

1,85

RUNE-DE MINAUR

RUNE VINCENTE

2,10

THOMPSON-HUMBERT

OVER 2,5 SET

2,35

DIMITROV-KHACHANOV

OVER 2,5 SET

2.10

Moltiplicatore multipla

19,17