Paolo Lorenzi - Kevin Anderson, L'azzurro a caccia del miracolo

Registrati ora Visualizza il mercato

L'azzurro è scivolato al numero 74 del Ranking ATP

Quattro vittorie e ben 10 sconfitte, la stagione di Paolo Lorenzi è fin qui da dimenticare. E la classifica ovviamente ne ha molto risentito; adesso l'esperto, forse troppo, tennista azzurro è scivolato fino al numero 74 del mondo. Ed il rischio di scendere ancora è concreto; al "Roland Garros", dove l'anno scorso è arrivato al secondo turno, il sorteggio gli ha riservato in sorte la testa di serie numero 7, il sudafricano Kevin Anderson, con il quale Paolo ha perso tutti e quattro i confronti diretti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non esiste sport migliore del tennis per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 % ? Allora il tennis è lo sport perfetto per sfruttarla; è sufficiente una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Kevin Anderson Vincente (1.13). Basta il bilancio stagionale dei due tennisti per assegnare il pronostico al sudafricano; in questo avvio di stagione Paolo ha perso 10 partite, vincendone appena 4, Kevin ne ha portate a casa 20, perdendone solo 8. Altro indizio ? Il secco 4-0 per Anderson nel bilancio dei precedenti.

Pronostico Medio: Primo Set Paolo Lorenzi vincente con handicap + 2 (2.4). Inutile girarci attorno, a Paolo serve un autentico miracolo per accedere al prossimo turno. Probabile che il set nel quale opponga la maggior resistenza sia il primo, ed allora assegnargli due games di vantaggio virtuale potrebbe essere la chiave di volta per consegnargli il primo set.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto primo set 6-4 Anderson (4.5). Statisticamente il finale di prima partita più probabile, lo stesso con cui la racchetta di Johannesburg ha vinto il set iniziale in due dei quattro "head to head" tra i due. Un finale che potrebbe ripetersi anche sulla terra più nobile, quella di Parigi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato