Paolo Lorenzi - Gael Monfils, Duro ostacolo per l'azzurro

Registrati ora Visualizza il mercato

Quarto confronto diretto in carriera

Regolando Djere, per il secondo anno consecutivo Paolo Lorenzi ha superato il primo turno, raggio di luce in una stagione piena zeppa di ombre. Adesso l'idea dell'azzurro è scrivere il suo miglior risultato a Wimbledon, battendo il francese Gael Monfils. Altro tennista, il transalpino, che è ormai entrato nella parabola discendente della sua carriera, adesso è al numero 44 del mondo, ma che sull'erba non dovrebbe aver problemi ad eliminare il tennista romano, ma toscano d'adozione.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il secondo turno di Wimbledon continua la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Gael Monfils vincente (1.08). Salvo sorprese al secondo turno ci andrà il 31enne parigino, almeno questo fanno pensare tutti gli indizi: Gael vanta una migliore classifica (44 vs 86), ha portato a casa tutti i tre precedenti e sull'erba vanta una percentuale nettamente più elevata di quella di Paolo: 62,86 % contro 21,21.

Pronostico Medio: Gael Monfils vince in tre set (1.57). L'analisi dei tre precedenti in carriera, l'ultimo dei quali in avvio di stagione a Doha, lascia poche speranze a Paolo; il transalpino li ha infatti tutti vinti agevolmente, concedendo all'azzurro soltanto uno dei sette set giocati, proprio nell'ultimo incrocio, al primo turno di Doha, quando la spuntò per 6-3, 3-6, 6-4. Insomma, un 3-0 per il francese appare dietro l'angolo.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-4 Monfils (4.5). In carriera le due racchette si sono contese 7 set, e ben quattro di questi sono terminati con il parziale successo di Gael per 6-4. Statisticamente, dunque, è proprio questo il finale di primo set più probabile. Avremo colto nel segno ? La risposta a metà pomeriggio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato