Novak Djokovic - Alexander Zverev, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria nel torneo di "Nole" ad un super 8.0

Novak Djokovic ed Alexander Zverev hanno iniziato le "ATP Finals" con il piede giusto, battendo in due set rispettivamente John Isner e Marin Cilic. Nel pomeriggio i due si incrociano nella sfida che, di fatto, vale la qualificazione alle semifinali. Un confronto con "Djoko" come favorito d'obbligo: lo dicono anche i due confronti diretti, entrambi vinti dal numero uno del mondo senza concedere neanche un set al giovane tedesco.

"QUOTA MAGGIORATA"

Il nostro staff non si smentisce mai; anche in occasione delle "ATP Finals" propone una grande promozione per gli amici che decidono di iscriversi a Betfair, ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per la vittoria finale di Novak Djokovic, un imperdibile 8.0. Senza correre alcun rischio; se Allegri stecca, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Djokovic vincente (1.21). Dopo il flop al "Roland Garros", dove venne eliminato dal nostro Cecchinato, il serbo è tornato il tennista "ingiocabile" di qualche tempo fa; non a caso ha vinto Wimbledon prima e US Open poi. L'idea è di conquistare anche le ATP Finals, battere Zverev sarebbe il primo passo in tal senso.

Pronostico Medio: Novak Djokovic vince il primo set con handicap -2 games (2.7). Nell'ultimo confronto diretto, il 13 ottobre, nelle semifinali di Shangai, "Nole" ha concesso la miseria di tre games complessivi al tedesco, eliminandolo con un secco 6-2, 6-1. Un risultato che non ammette repliche; ed allora perchè non puntare su un successo del serbo nel primo set con almeno tre games di vantaggio ?

Pronostico Difficile: Alexander Zverev vince in tre set (8.0). Il giovane tedesco ad appena 21 anni è il maggior accreditato per raccogliere l'eredità dei "Fab 4", ma deve dimostrare di essere all'altezza delle aspettative che si hanno su di lui. Il modo migliore per farlo ? Conquistare lo scalpo del numero uno del mondo, magari dopo una appassionante partita terminata al terzo set.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato