Novak Djokovic - Rafael Nadal, Ennesimo episodio di una storia infinita

Registrati ora Visualizza il mercato

Sono 50 i precedenti tra i due

L'ennesima sfida, sarà l'episodio numero 51 di una "neverending story", tra Novak Djokovic e "Rafa" Nadal assomiglia tanto ad una finale anticipata. Chi vince, infatti, vola all'ultimo atto della manifestazione con il ruolo di favorito. Per "Djoko" sarebbe una sorta di miracolo, appena un mese fa veniva eliminato da Cecchinato al "Roland Garros", adesso vede concreta la possibilità di alzare il quarto trofeo di Wimbledon.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per le semifinali di Wimbledon i nuovi clienti possono approfittare della promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino al 50 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 9,5 games nel primo set (1.53). Negli ultimi due confronti diretti sull'erba, nella finale di Wimbledon 2011 ed in quella del Queen's 2008, il primo set è stato composto rispettivamente da 10 e 13 games. Dovrebbe accadere anche oggi, rendendo così vincente la nostra puntata.

Pronostico Medio: Novak Djokovic conquista almeno 21 games (2.0). Facile prevedere grande equilibrio in questa semifinale, nonostante i due non posseggano grandi servizi. Probabilmente si andrà al quarto o al quinto set, ed allora diventa molto probabile il fatto che "Djoko" conquisti più di 20 games.

Pronostico Difficile: Esito Finale 3-1 Novak Djokovic (5.5). Benchè Nadal arrivi alla sfida sull'onda lunga di 17 vittorie consecutive, questa partita secondo noi la vince il serbo. Quando "Djoko" è al top del suo tennis, ed a Wimbledon sembra averlo ritrovato, è il favorito nella sfida contro Rafa: prima delle due più recenti sconfitte, nel suo periodo di crisi, Djokovic aveva, infatti, vinto gli ultimi sette "head to head".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato