Novak Djokovic - Kei Nishikori, Serbo per la semifinale

Registrati ora Visualizza il mercato

"Nole" ha vinto gli ultimi 13 precedenti

Nella scorsa edizione di Wimbledon, con la sconfitta per abbandono nei quarti contro Berdych, iniziò il calvario di Novak Djokovic. La riscossa potrebbe arrivare proprio sugli stessi campi, dove "Nole" ha già trionfato tre volte. Per calare il poker servono ancora tre successi, il primo dovrebbe arrivare nei quarti contro il declinante Kei Nishikori, con il quale il serbo ha vinto tutti i 13 precedenti più recenti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Djokovic vincente (1.15). Basta confrontare le diverse percentuali di vittoria sull'erba per capire quanto il pronostico sia sbilanciato: il serbo vanta un ottimo 82 %, il giapponese si ferma al 61. Se poi aggiungete che "Djoko" ha portato a casa gli ultimi 13 "head to head" il pronostico è chiaro, e tutto favore dell'ex numero 1 del mondo.

Pronostico Medio: Novak Djokovic vince primo set con 2 games di handicap (2.8). In questo Wimbledon il serbo ha mostrato il suo miglior tennis da un anno a questa parte, tanto che ha concluso ben 10 dei 12 set portati a casa con un vantaggio superiore ai 3 giochi. Particolare che, se ripetuto, renderebbe vincente la nostra scelta.

Pronostico Difficile: Esito Finale 3-2 Novak Djokovic (8.5). Anche se il serbo è il favorito del confronto, Nishikori venderà cara la pelle. Il nipponico infatti è uno che non si arrende mai, lo si è visto anche qua a Wimbledon quando ha recuperato lo svantaggio di un set contro Tomic e Gulbis. Insomma, un successo di "Nole" al quinto è meno difficile di quanto si possa pensare.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato