Novak Djokovic - John Millman, Pronostico blindato

Registrati ora Visualizza il mercato

Un clamoroso successo dell'australiano a 9.0

La più grande sorpresa degli US Open l'ha finora regalata John Millman; l'australiano, un onesto mestierante del circuito, ha eliminato uno dei grandi favoriti del torneo, sua maestà Roger Federer. Privando il torneo, e tutti gli appassionati di tennis, dell'attesissima sfida tra lo svizzero ed il ritrovato Novak Djokovic, arrivato, con quella sul portoghese Joao Sousa, a 10 vittorie consecutive. Una serie che, salvo cataclismi, si allungherà contro il "canguro", portando il serbo in semifinale, dove incrocerà il vincente della sfida tra Marin Cilic e Kei Nishikori.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I quarti di finali degli US Open arrivano nel momento giusto per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Novak Djokovic vince in tre set (1.44). Vero che si dicevano le stesse cose anche prima dell'incontro tra Millman e Federer, ma questo è match da pronostico chiuso a tripla mandata, e tutto a favore del serbo. Niente di più probabile che "Nole" lo porti a casa in tre set, del resto nell'unico confronto diretto l'australiano ha conquistato la miseria di 3 games.

Pronostico Medio: Novak Djokovic vince con handicap -9,5 games (3.2). Il divario tra le due racchette è talmente ampio che il computo complessivo dei games sarà ampiamente a favore del serbo, che alla fine potrebbe conquistarne almeno 10 in più del rivale. Del resto nell'unico precedente, a giugno sull'erba di Birmingham, il computo finale fu di 12-3, e si giocava al meglio dei tre set.

Pronostico Difficile: Esito Finale John Millman (9.0). Il tennis talvolta regala delle sorprese incredibili, con la leggenda di Davide che batte Golia che si concretizza sul campo. Millnam ha già ribaltato il pronostico blindato contro Federer, e se lo facesse anche contro il favorito numero uno ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato