Novak Djokovic - John Isner, Pronostico tutto per il serbo

Registrati ora Visualizza il mercato

"Djoko" conduce per 8 vittorie a 2 nel bilancio dei precedenti

Quando sembrava sul viale del tramonto, Novak Djokovic, complice il ritorno del suo storico allenatore Vajda, è nuovamente tornato sul tetto del mondo, conquistando gli ultimi due Slam stagionali, Wimbledon e gli US Open. "Nole" vuol chiudere la stagione del rilancio mettendo in bacheca anche le "ATP Finals", già portate a casa in cinque occasioni. Il suo percorso inizia contro John Isner, uno sempre temibile, grazie al suo servizio, sulle superfici veloci come quella di Londra.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, con le sue tante partite sparse per il mondo, è lo sport ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 2-0 Djokovic (1.5). Anche se lo statunitense è sempre osso duro da rodere sulle superfici veloci, questo match lo porta a casa il numero 1 del mondo, su questo ci sono pochi dubbi. Ed allora, per aumentare il bottino, puntiamo su una vittoria in due partite di Novak; del resto se il serbo ha portato a casa gli ultimi 7 giocati tra i due un motivo ci sarà.

Pronostico Medio: Almeno 11 games nel secondo set (2.25). Quando giocano tennisti dal servizio al fulmicotone come quello di Isner, l'eventualità di set composti da un elevato numero di giochi è sempre dietro l'angolo; potrebbe accadere anche nel secondo della grande sfida di Londra.

Pronostico Difficile: Esito Finale 2-1 John Isner (11.0). Difficile a verificarsi, vero, ma per una volta andiamo alla ricerca del colpaccio, ingolositi dalla quota proposta. Che un successo del lungo americano non sia impossibile lo dicono anche i precedenti, ha già battuto il numero uno in due occasioni, e sempre in tre set.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato