Naomi Osaka - Lesia Tsurenko, Chi vince vola nelle semifinali degli US Open

Registrati ora Visualizza il mercato

Un solo precedente tra le due tenniste

Con i suoi 20 anni, la giapponese Naomi Osaka è una delle tenniste più promettenti del circuito, tanto che si è già arrampicata fino al numero 19 delle classifiche mondiale. Una posizione che migliorerà lunedì prossimo, all'uscita del nuovo ranking, grazie agli splendidi US Open che sta giocando. E non è finita qua, perchè la nipponica ha la irripetibile opportunità di agganciare le semifinali, a batto di battere l'ucraina Tsurenko, l'unica non testa di serie ad essere arrivata nei quarti di finale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, anche per i quarti degli US Open, la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, oggi ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Naomi Osaka (1.41). Se non le viene il "braccino", ed a soli 20 anni può starci, questa partita la vince la tennista giapponese; a suo favore parla il Ranking WTA (19 contro 36), ed anche l'unico confronto diretto in carriera. Risale al 2014, quando la Osaka era ancora minorenne, al torneo di Irapuato, vinse per 6-4, 6-3.

Pronostico Medio: Giochi totali Lesia Tsurenko meno di 10,5 (1.9). Il pronostico è tutto per la giapponese, probabile si qualifichi per la semifinale battendo la rivale in due rapidi set. Ed allora diventa quasi certo che l'ucraina conquisti meno di 11 games in tutta la partita. Del resto nell'unico precedente ne portò a casa soltanto 7.

Pronostico Difficile: Meno di 7,5 games nel primo set (5.5). Questo è il quarto di finale sulla carta meno equilibrato, con la giapponese grande favorita; ed allora perchè non pensare ad un primo set senza storia, composto, al massimo, da 7 giochi ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato