Milos Raonic - John Isner, Sfida tra "Ace man" a Wimbledon

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo statunitense conduce 3-1 nel bilancio dei precedenti

Vi piacciono le partite caratterizzate da tanti aces, quelle nelle quali il risultato è determinato dall'efficacia del servizio ? Allora non potete perdervi il quarto di finale tra Raonic ed Isner, due degli ace-man più apprezzati del circuito. Il canadese cerca la vittoria per riscattare una prima parte anonima di stagione - è sceso al numero 32 del Ranking ATP -, Isner per raggiungere per la prima volta in carriera le semifinali di Wimbledon. Chi centrerà l'obiettivo ? La risposta a metà pomeriggio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino al 50 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Più di 10.5 games nel primo set (1.5). Quando si affrontano due tennisti dal servizio così efficace il numero dei giochi aumenta a dismisura. Molto probabile, per non dire certo, che nel set iniziale saranno più di 10, è accaduto in ben 7 dei 9 set giocati dai due in carriera.

Pronostico Medio: Esito Finale John Isner vincente (2.25). Anche se le quote attribuiscono a Raonic i favori del pronostico, un successo dell'altissimo - 208 cm - tennista di Greensboro non è certo impossibile. Del resto a suo favore parla il Ranking ATP, nel quale precede il canadese di 22 posizioni, ed anche il bilancio dei quattro confronti diretti, tre dei quali vinti proprio dallo "Stars & stripes".

Pronostico Difficile: Esito Finale 3-2 John Isner (5.5). Sul fatto che questa sarà una partita sul filo dell'equilibrio ci sono pochi dubbi, lo testimoniano anche i precedenti, con ben 7 dei 9 set giocati complessivamente terminati al tie-break. Ed allora, perchè non puntare su un successo dello statunitense al quinto set ? Se accade con appena 10 € se ne portano a casa 55.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato