Matteo Berrettini - Gilles Simon, Azzurro per bissare il successo di martedì scorso

Registrati ora Visualizza il mercato

L'italiano vincente al quinto in lavagna a 7.0

Una delle più grosse sorprese del primo turno di Wimbledon l'ha regalata l'azzurro Matteo Berrettini, mandando a casa il numero 15 del mondo, lo statunitense Jack Sock. Successo che il romano vuol bissare contro l'esperto Gilles Simon, uno che per anni è stato nei primi 15 tennisti del mondo. Adesso è sceso al numero 53, complice un stagione da 22 vittorie e 17 sconfitte, peggiore di quella dell'azzurro: per lui 28 successi e 18 ko.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il tennis, e Wimbledon in particolare, con le sue tante partite è lo sport ideale per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Gilles Simon vince più di 5 games nel primo set (1.3). Il tennista di Nizza vanta una maggiore esperienza dell'azzurro sul verde, superficie sulla quale ha disputato, in carriera, 80 match a fronte degli appena 9 giocati da Berrettini. Differenza che potrebbe sentirsi soprattutto nel primo set, nel quale il francese è grande favorito.

Pronostico Medio: Esito Finale Matteo Berrettini vincente (2.7). I favori del pronostico sono tutti per il francese, e non potrebbe essere altrimenti tenendo conto del divario nel Ranking ATP - 53 vs 81 - e di esperienza su questa superficie. Handicap che però Matteo può superare, sulla falsariga di quanto fatto martedì scorso con un tennista ben più accreditato, lo "stars & stripes" Jack Sock.

Pronostico Difficile: Matteo Berrettini vince al quinto (7.0). L'azzurro non si arrende mai, anche quando tutto sembra perduto, lo si è visto nel turno precedente quando ha rimontato due set di svantaggio, ed un break al quinto, a Jack Sock, portando poi a casa la partita al quinto set. Un successo che potrebbe ripetere anche contro l'esperto francese Simon.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato