Matteo Berrettini - Feliciano Lopez, Pronostico in bilico a Gstaad

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto tra i due

Pian pianino Matteo Berrettini sta scalando il Ranking ATP; adesso è alla posizione numero 84 e confida nel torneo di Gstaad, sulla terra svizzera, per salire ancora. Il lungo tennista romano ha iniziato bene, eliminando prima Albot e poi il numero 47 del mondo, l'emergente Rublev. Adesso il tabellone gli regala uno dei veterani del circuito, il mancino spagnolo Feliciano Lopez, uno che in carriera ha giocato la bellezza di 1093 partite. Adesso la racchetta di Toledo è scivolata al numero 66, ma batterla non sarà agevole.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il tennis ? Puntaci sopra iscrivendoti a Betfair; oggi puoi farlo sfruttando la grande promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Matteo Berrettini Vincente (1.83). Non inganni il Ranking ATP, nel quale il mancino di Toledo precede l'azzurro di 18 posizioni (84 vs 66), le prime due partite del torneo svizzero parlano in favore di Matteo, apparso nettamente più in palla di Feliciano Lopez. Tra l'altro, se vincesse, Berrettini raggiungerebbe la prima semifinale in un torneo del circuito principale.

Pronostico Medio: Feliciano Lopez conquista meno di 6 games nel primo set (2.25). Le prime due partite di Gstaad hanno mostrato un Berrettini in formato deluxe, capace di battere Albot e Rublev concedendo al massimo 4 games in un set. Da non escludere accada anche contro Feliciano Lopez, tra l'altro reduce dal sofferto successo su Oriol Roca Batalla, appena numero 314 del mondo.

Pronostico Difficile: Matteo Berrettini vince in tre set (4.0). La nostra idea è che alle semifinali ci arriverà il tennista romano; rimandare a casa lo spagnolo, però, non sarà una passeggiata di salute, pur in ribasso il mancino è sempre avversario da prendere con le dovute cautele. Conclusioni ? La sfida potrebbe terminare con un successo di Matteo al terzo set.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato