Marin Cilic - Sam Querrey, Sfida tra "ace-man" al "Queen's"

Registrati ora Visualizza il mercato

Settimo confronto diretto tra le due racchette

Marin Cilic e Sam Querrey tornano ad affrontarsi a quasi un anno di distanza dall'ultimo confronto, quello sull'erba più nobile, a Wimbledon. Erano le semifinali, vinse Cilic in quattro set. Questo pomeriggio i due si giocano la semifinale del Queen's, in una partita che preannuncia grande equilibrio, ed ancor più aces, stiamo infatti parlando di due tra i servizi più letali del torneo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non sei cliente Betfair, oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Marin Cilic vincente (1.44). Più che il ranking ATP, comunque a favore del croato, a parlare in favore di Marin è la storia del confronto; il lungo di Medjugorje ha infatti vinto 6 dei 7 confronti con lo statunitense, e tutti i cinque disputati sulla superficie più veloce. Probabile che la serie si allunghi anche al "Queen's"

Pronostico Medio: Marin Cilic vince il secondo set con un handicap di un games (2.2). Nel secondo set il numero 6 del mondo potrebbe approfittare del prevedibile calo al servizio dello statunitense, per portarlo a casa, magari assieme alla partita, senza far ricorso al tie-break. Una eventualità che farebbe più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Marin Cilic (4.0). Difficile fino ad un certo punto, considerando l'efficacia del servizio di Marin e Sam. Del resto basta scorrere i risultati dei tre "head to head" più recenti per capire quanto questa ipotesi sia realistica. I due hanno, infatti, giocato il tie-break in ben 7 dei 10 set disputati, e ben 5 di questi li ha portati a casa proprio il croato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato