Marin Cilic - Kei Nishikori, Chi la spunterà ?

Registrati ora Visualizza il mercato

Sono già 14 i confronti tra il croato ed il giapponese

Il 2018 di Marin Cilic era iniziato alla grande, con la finale degli Australian Open; sembrava l'inizio di una stagione superba, ed invece il lungo tennista croato si è un po' perso, scivolando fino al numero 7 del Ranking ATP. A New York ha l'opportunità di guadagnare qualche posizione, magari raggiungendo le semifinali. Del resto è sul cemento di Flushing Meadows che Marin ha vinto, nel 2014, il suo unico Slam. La possibilità è concreta, bisogna rimandare a casa il giapponese Kei Nishikori, sempre battuto negli ultimi tre confronti diretti sul veloce.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite ? Te la spieghiamo noi, si tratta della grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marin Cilic vince primo set (1.6). Il croato ha vinto la prima partita in ben 6 dei 7 match più recenti; ed anche in 5 degli ultimi 7 confronti con il giapponese. Morale della favola ? Salvo sorprese il primo set se lo porta a casa l'uomo di Medugorje.

Pronostico Medio: Esito Finale 3-0 Marin Cilic (3.75). Il croato ed il nipponico si sono già incrociati due volte sul cemento di New York; nel 2014 addirittura in finale, con il croato che la spuntò conquistando il primo, e finora unico, Slam in carriera. Marin portò a casa il torneo in un tre set, con un triplice 6-3, potrebbe ripetersi anche nella notte italiana.

Pronostico Difficile: Stesso numero di games nel primo set con handicap -1 game (5.5). L'eventualità che la prima partita termini al tie break è tutt'altro che remota, ed allora perchè non scegliere questa puntata, anche tenendo conto della quota proposta ? Se la prima frazione termina per 7-6, a favore dell'uno o dell'altro, con appena 10 € se ne portano a casa 55.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato