Marin Cilic - Fabio Fognini, In palio i quarti del "Roland Garros"

Registrati ora

L'azzurro vincente a 2.25

Marin Cilic e Fabio Fognini tornano ad incrociarsi a distanza di 7 anni, lo fanno sulla terra rossa più prestigiosa, quella del "Roland Garros". Il croato, numero 3 del mondo, e l'azzurro si giocano l'accesso ai quarti di finale, per eguagliare il loro miglior risultato a Parigi: Fabio lo raggiunse nel 2011, Marin nella scorsa edizione. Chi centrerà l'obiettivo ? Lo sapremo nel pomeriggio, al termine di una partita che si annuncia emozionante.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marin Cilic vince primo set (1.57). Il logico favorito del match è il croato; ad assegnargli il ruolo la migliore classifica - 3 contro 17 - ed anche il bilancio dei tre precedenti, due dei quali vinti proprio dal croato. Probabile sia proprio Marin a conquistare la prima partita.

Pronostico Medio: Esito Finale Fabio Fognini vincente (2.25). Anche se la classifica mondiale parla a favore del croato, un successo dell'azzurro può davvero starci; lo fa pensare l'ottima condizione evidenziata nelle prime tre partite del torneo, ed anche la sua grande attitudine alla superficie più lenta.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-2 . "Fogna" ed il croato in carriera si sono affrontati in tre occasioni, e curiosamente il primo set è sempre terminato con il punteggio di 6-2. Due volte a favore di Cilic, una per Fabio; potrebbe accadere anche nella sfida più importante, a voi scegliere se a favore del croato (6.5) o dell'azzurro (17.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora