Marco Cecchinato - John Millnam, Il confronto vale le semifinali di Eastbourne

Registrati ora Visualizza il mercato

Quarto incrocio tra le due racchette

Marco Cecchinato ha iniziato bene la stagione sull'erba, battendo contro pronostico l'uzbeko Istomin, volando ai quarti di finale di Eastbourne. E non è finita qua, perchè il siciliano dovrà vedersela con l'esperto - ha 30 anni - australiano John Millnam. Una racchetta che vanta maggior esperienza sull'erba, ma comunque alla portata di Marco; lo dice il Ranking ATP nel quale l'azzurro precede il "canguro" di ben 31 posizioni.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ami il tennis ? Allora inizia a puntarci sopra, iscrivendoti a Betfair. Oggi puoi diventare cliente grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: John Millnam non vince in due set (1.53). Questa è partita sul filo dell'equilibrio, difficile che si concluda con un successo dell'australiano in due partite, unica delle quattro combinazioni possibili che ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato (2.5). L'australiano ha un gioco sicuramente più adatto all'erba di quello del nostro rappresentante, ma un successo di Marco non è certo da escludere. Del resto in questo senso parlano la classifica mondiale - Cecchinato è al numero 31, Millnam al 62 - ed il bilancio dei tre precedenti, tutti vinti dall'azzurro, sia pure sulla terra battuta.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-6 Cecchinato (8.0). L'eventualità di un tie-break è più che reale, lo dicono anche le ultime due partite disputate dall'australiano - contro Gilles Muller e Leonardo Mayer -, entrambe terminate al tie-break. E se accede chi conquisterà il fatidico 13° gioco ? Cecchinato (8.0) o l'australiano ? Per una volta, amici cari, la scelta è tutta vostra.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato