Marco Cecchinato - Pablo Carreno Busta, L'azzurro prova a ribaltare il pronostico

Registrati ora Visualizza il mercato

Il primo set al tie-break in lavagna ad 8.5

Marco Cecchinato sta vivendo la stagione migliore della sua carriera; non solo si è arrampicato fino al numero 72 del Ranking ATP, ma ha raggiunto il terzo turno del "Roland Garros", miglior risultato mai raggiunto in uno Slam. Ma siccome l'appetito vien mangiando, il tennista siciliano vuol provare ad andare ancora avanti; mica semplice, di fronte ci sarà un grande specialista del rosso, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, accreditato della testa di serie numero 10 del torneo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Pablo Carreno Busta conquista più di 5,5 games nel primo set (1.33). Il tennista di Gijon parte con i favori del pronostico; probabile, per non dire quasi certo che conquisti almeno sei games nella prima partita. Lo ha fatto sia nei due precedenti con Cecchinato che nel turno precedente, contro l'argentino Federico Delbonis.

Pronostico Medio: Esito Finale 3-0 Pablo Carreno Busta (2.62). La classifica mondiale non lascia speranze alla nostra racchetta: Marco è al numero 72, ben 61 posizioni alle spalle dello spagnolo. Anche i due precedenti parlano per Pablo, li ha vinti entrambi senza concedere neanche un set al nostro rappresentante.

Pronostico Difficile: Pablo Carreno Busta vince il primo set per 7-6 (8.5). Cecchinato scenderà in campo per sfruttare la grande occasione di arrivare al terzo turno di uno slam e getterà sul "rosso" di Parigi ogni energia, soprattutto nel primo set. Potrebbe arrivare fino al "jeu decisif" per poi cederlo al più attrezzato spagnolo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato