Marco Cecchinato - Novak Djokovic, Il siciliano a caccia dell'impresa

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto diretto tra le due racchette

Marco Cecchinato sta vivendo un sogno, nei due turni precedenti ha eliminato le teste di serie Carreno-Busta e Goffin volando ai quarti di finale, un risultato che lo spingerà al numero 42 del mondo, da 75 che era prima del "Roland Garros". L'avversario dei quarti è di altissimo blasone, quel Novak Djokovic che in bacheca vanta 12 titoli dello Slam ed è stato per 223 settimane in vetta alle classifiche mondiali. Vero che adesso sembra in calo, ma è comunque il grande favorito della sfida con l'azzurro.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono i quarti di finale del "Roland Garros" ma c'è anche la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito primo set Novak Djokovic (1.22). Anche se da un anno e mezzo a questa parte non ne azzecca una, il serbo ha comunque il pronostico dalla sua parte. Probabile che, oltre a portare a casa il match, faccia suo anche il primo set, come ha fatto in tutte le quattro partite giocate in questo "Roland Garros".

Pronostico Medio: Risultato esatto 3-0 Djokovic no (2.1). Il nostro rappresentante sta vivendo un momento di grazia; il brutto anatroccolo per anni nei Challenger si sta trasformando nel cigno maestoso lanciato verso le alte sfere del Ranking Atp. Conclusioni ? Secondo noi almeno un set lo porterà a casa, facendo più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Marco Cecchinato vincente (7.5). "Djoko" è il grande favorito del confronto, e non soltanto per la diversa classifica mondiale; il serbo è al numero 22, 50 posizioni davanti al siciliano. Attenzione però, le stesse cose si dicevano nei due incontri precedenti, quando Marco ha mandato a casa due racchette dalla classifica migliore di quella del serbo: David Goffin (9) e Pablo Carreno-Busta (11).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato