Marco Cecchinato - Marius Copil, Primo confronto tra le due racchette

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Marco Cecchinato sembrava destinato a passare la carriera tra Challenger e qualificazioni ai tornei ATP, ed invece a 25 anni ha svoltato. Il palermitano è diventato il primo tennista della sua regione a vincere un torneo ATP, portando a casa il 250 di Budapest. Perla di una stagione super che l'ha portato ad entrare stabilmente nei primi 100, guadagnandosi il diritto al tabellone principale di Parigi. Dove affronta il miglior tennista rumeno, quel Marius Copil che adesso staziona al numero 95 delle classifiche mondiali, 23 posizioni dietro all'azzurro. Per Cecchinato è l'occasione propizia per vincere il suo primo match in un torneo dello Slam.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Vi piace la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo pensata per i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 % ? Allora il tennis è lo sport perfetto per sfruttarla; è sufficiente una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Marco Cecchinato Vincente (1.44). In questa stagione, sul rosso, l'italiano vanta 26 vittorie e sole 12 sconfitte, bilancio nettamente migliore del 4-5 fatto registrare dal rumeno. Morale della favola ? Salvo sorprese questa partita la porta a casa il palermitano.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato vincente con handicap - 6,5 games (2.75). Il Ranking ATP, la differenza di rendimento sulla superficie più lenta ed il miglior momento di forma consegnano il pronostico all'azzurro. Potrebbe confermarlo conquistando complessivamente almeno 7 giochi in più del numero 1 rumeno.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto primo set 7-5 Cecchinato (12.0). Quando andate a caccia della puntata che fa riempire il portafoglio vi fidate dei precedenti ? Allora scegliete un primo set terminato con il punteggio di 7-5, lo stesso registrato in ben 6 delle ultime 8 partite disputate da Cecchinato. A voi l'onere di scegliere se a favore di Marco (12.0), probabile, o di Copil (17.0).


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato