Marco Cecchinato - Denis Istomin, Il siciliano torna all'agonismo

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo confronto diretto tra le due racchette

20 giorni dopo la sconfitta con Thiem nelle semifinali del "Roland Garros", Marco Cecchinato torna in campo; lo fa nell'ultimo torneo di preparazione al mitico Wimbledon, quello di Eastbourne. Per il siciliano si tratta di un esordio quasi assoluto sull'erba, superficie sulla quale in carriera ha giocato soltanto due partite, perdendole entrambe. La prima in terra inglese non è certo agevole, il sorteggio ha riservato Denis Istomin, uno che in carriera vanta il 55 % di vittorie sull'erba.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il tennis ? Allora devi cominciare a puntarci sopra, iscrivendoti a Betfair. Oggi puoi diventare cliente grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Denis Istomin vince primo set (1.28). La maggiore predisposizione al verde rende l'uzbeko il favorito del primo set, anche perchè Cecchinato non gioca una partita sull'erba da oltre un anno, a Wimbledon contro Nishikori, nella quale il nostro rappresentante conquistò appena quattro giochi in tre partite.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato (3.5). Vero che l'uzbeko è più adatto al verde, dove in carriera ha vinto il 55 % delle partite giocate in carriera, ma un successo di Marco Cecchinato non è certo da escludere, lo fa pensare il Ranking Uefa: l'azzurro è al numero 31, 60 posizioni davanti all'uzbeko.

Pronostico Difficile: Esito primo set 6-3 Istomin (5.0). Cecchinato ci metterà un po' per prendere le misure alla nuova superficie; probabile che il primo set vada ad Istomin. Già, ma con quale punteggio ? Che ne dite di un altro 6-3 dopo quello rifilato al primo turno ad un altro azzurro, Andreas Seppi ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato