Marco Cecchinato - Alex De Minaur, L'azzurro deve confermare lo splendido "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'australiano è una delle racchette più promettenti del circuito

Un mese dopo la splendida cavalcata al "Roland Garros", Marco Cecchinato deve confermarsi al torneo più prestigioso, quello di Wimbledon. Non semplice, considerando la scarsa propensione all'erba del siciliano. Già al primo turno l'azzurro deve vedersela con uno dei prospetti più interessanti del circuito, il giovanissimo australiano Alex De Minaur, una racchetta che sull'erba viaggia con il 73 % di vittorie, sua pure nei "Challenger" e nelle qualificazioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il torneo di Wimbledon, con le sue tante partite, è la manifestazione ideale per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Alex De Minaur vince primo set (1.53). Il torneo di Eastbourne ha evidenziato le partenze "diesel" di Cecchinato, sempre sconfitto nella prima partita, con Istomin, Millman e Lacko. Potrebbe accadere anche all'esordio a Wimbledon, complice anche l'emozione che attanaglierà il palermitano.

Pronostico Medio: Esito Finale Marco Cecchinato vincente (2.8). Tutti parlano della scarsa propensione all'erba del nostro rappresentante, omettendo però di dire che ad Eastbourne ha fatto una ottima figura, raggiungendo le semifinali. Insomma, Marco potrebbe ribaltare il pronostico e mandare a casa il giovane "aussie" che, del resto, precede nel Ranking ATP di ben 46 posizioni.

Pronostico Difficile: Esito primo set 7-5 De Minaur (13.0). Sull'erba strappare il servizio all'avversario non è mai facile, ed i set sono quasi sempre composti da tanti giochi. Ed allora la prima partita potrebbe concludersi per 7-5 a favore dell'australiano, facendo saltare i tappi champagne, un finale del genere è infatti in lavagna ad un super 13.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato