Madison Keys - Sloane Stephens, derby statunitense al "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

Terzo confronto diretto tra le due tenniste

Sloane Stephens ha ormai dimenticato lo stentato avvio di stagione, lo si è visto qua al "Roland Garros" dove ha vinto i cinque incontri giocati concedendo soltanto un set, alla nostra Camila Giorgi. Un cammino che la numero 10 del mondo vuol continuare anche nel gran derby a "Stelle e strisce" contro la connazionale Madison Keys, raggiungendo così la sua seconda finale di uno Slam, dopo quella vincente agli ultimi US Open. Il ranking WTA ed i precedenti parlano in suo favore, andrà proprio così ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sloane Stephens vincente (1.6). Più che la classifica mondiale, sono i due "head to head" in carriera a regalare il pronostico alla tennista di Plantation. La campionessa in carica degli US Open, infatti, ha portato a casa i due confronti diretti con la Keys, nel 2015 a Miami, l'anno scorso a New York.

Pronostico Medio: Esito Finale Sloane Stephens vincente (2.5). Credete che alla fine sarà Sloane a volare in finale ? Beh, allora è probabile che lo faccia senza lasciare a Madison neanche un set. In questo senso parlano i due confronti diretti in carriera, entrambi terminati 2-0 per per la Stephens.

Pronostico Difficile: Esito Primo Set 6-2 Stephens (7.5). In ben tre delle cinque partite giocate finora, la numero 10 del mondo ha vinto il primo set con questo parziale. Potrebbe accadere anche nel gran derby statunitense contro la Keys.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato